La scelta finale – A puntate

La scelta finale‘, è un giallo che fa parte della serie che vede il Commissario Fulvio Bezzi come investigatore, quindi, protagonista.

È Natale del 2013. Marta, la figlia del Commissario, ottiene il permesso per uno stage in un rinomato studio di ricerca di personale.
Michele, dall’altro lato dell’Oceano, giovane espatriato in una New York che offre prospettive e attrazioni, si accinge a passare il Natale lontano dalla famiglia.
Tutto inizia banalmente dalle indagini sui murales. Un misterioso writer dipinge indisturbato le pareti delle stazioni della Metropolitana milanese. Questi murales hanno un che di misterioso ed inquietante, che costringe la Polizia ad interessarsi a fondo della faccenda.
Una neve persistente sembra emblematicamente ricoprire il mondo ed accompagna incessante gli eventi.
Questi scenari ed i loro protagonisti, apparentemente lontani e isolati ciascuno dagli altri, portano improvvisamente alla composizione di un puzzle. Metteranno a dura prova la squadra investigativa, formata in primis dal brillante commissario, affiancato dall’agente Tarcisi.
Senza dimenticare Feraboldi, compagno di Università ora Professore, che partecipa fattivamente e di diritto alle indagini.

 

Le puntate usciranno ogni 10 giorni e sarà mia premura preannunciare la prima.

Chi, leggendo le prime vicende, si appassionerà alla storia tanto da non voler aspettare di leggere il finale a sorpresa, potrà acquistare l’e-book e leggerselo da cima a fondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *